Mareblu Terme


 

L’Hotel Terme Mare Blu è realizzato in una maestosa villa patrizia dallo Charme unico. La raffinata architettura di inizio secolo si coniuga alla perfezione con l’eccellenza dei servizi.

Superato l’androne, Vi troverete nel lussureggiante giardino della villa dove i profumi e i colori tipici dell’isola introducono a due piscine esterne, una termale ed una di acqua dolce, e all’accesso ai percorsi termali interni.

Il personale altamente qualificato sarà a vostra disposizione con percorsi salutari e trattamenti termali finalizzati al recupero della forma psicofisica.

Potrete pranzare direttamente nell’ombra rilassante del giardino e, quando calerà il tramonto, le luci della sera faranno da contorno al nuovo ristorante dell’hotel in cui la tradizione sposa l’innovazione.

L’Hotel Terme Mare Blu è il miglior modo per scoprire Ischia, isola dal fascino millenario.

Vai al Sito WebVisita il sito Web Mareblu Terme


POSIZIONE

L’Hotel Mare Blu si trova nel cuore pulsante dello shopping di Ischia ed è incastonato – al contempo – nei luoghi più suggestivi dell’isola.


CAMERE

L’Hotel Terme Mare Blu possiede 43 camere, di cui ben 17 si affacciano sul mare. Vi sono3 small, 12 classic, 9 superior con finestra, 7 superior con balconcino, 8 deluxe con terrazzino, 5 junior suites ed 1 splendida suite con terrazzo panoramico. Arredate con gusto fresco e luminoso e dotate di tutti i comfort, sono arricchite da una grande tranquillità e da un room service pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.


RISTORANTE & BAR

La cucina del Mare Blu, già rinomata, ha raggiunto dal 2011 l’eccellenza, grazie alla supervisione di Ciro Calise, che oltre ad essere il “padrone di casa” insieme a sua moglie Anna, è innanzitutto uno chef d’eccezione. Maniacale la sua supervisione nella selezione degli ingredienti e delle ricette, che ricalcano sapientemente la tradizione gastronomica mediterranea ed ischitana in particolare. Il tutto, da gustare a pranzo nella gradevole area snack immersa nella tranquillità delle terrazze, o a cena nella sobria eleganza della sala ristorante.


Vai al Sito WebVisita il sito Web Mareblu Terme