Miramare e Castello


Il nome già dice tutto: seduti sulle eleganti terrazze di questo gioiello ischitano si può abbracciare con un solo sguardo il mare e il castello aragonese, degustando i piatti leggendari dello chef della Lampara, Ciro Calise.
Se aggiungiamo la Spa, la qualità del servizio e l’affabilità del personale, ci sono tutti gli ingredienti per garantire agli ospiti una vacanza ricca di grandi emozioni.

Vai al Sito WebVisita il sito Web Miramare e Castello


POSIZIONE

La posizione è senza ombra di dubbio una delle più suggestive dell’intera isola: tra il mare, il castello e il borgo dei pescatori con le sue casette colorate e le botteghe esclusive di corso Vittoria Colonna.
Grazie all’approdo a mare, con i taxi boat o con la propria barca, gli ospiti possono raggiungere tutti gli angoli della costa o del Golfo di Napoli


CAMERE

L’hotel mette a disposizione degli ospiti 41 camere, arredate individualmente per soddisfare ogni esigenza.
Gli ambienti sono spaziosi, luminosi e finemente arredati in stile mediterraneo.


RISTORANTE MIRAMARE

Un’ampia scelta di ricercatissime portate sempre diverse caratterizza tutti i momenti dedicati al piacere del palato, nel rispetto della tradizione gastronomica mediterranea ed ischitana in particolare.


LA LAMPARA

Esperienza gastronomica di altissimo livello, il ristorante non ha eguali come punto di riferimento della cucina ischitana, rivisitata e raffinata dall’estro dello chef Ciro Calise. Negli anni ha visto estendersi la sua fama oltre i confini d’Italia e attrarre nomi illustri del jet set internazionale, che scendono sull’isola dai megayacht in rada o in elicottero.


Vai al Sito WebVisita il sito Web Miramare e Castello