Buonissimo!

Ogni piatto è un viaggio nella passione del nostro chef. Oltre a ottime materie prime, alta tecnica e l’attenzione del dettaglio, c’è sempre un ricordo e un’emozione da condividere

Il Miramare

Un’ampia scelta di ricercatissime portate sempre diverse caratterizza tutti i momenti dedicati al piacere del palato, nel rispetto della tradizione gastronomica mediterranea ed ischitana in particolare.

La Lampara

Esperienza gastronomica di altissimo livello, il ristorante non ha eguali come punto di riferimento della cucina ischitana, rivisitata e raffinata dall’estro dello chef Ciro Calise. Negli anni ha visto estendersi la sua fama oltre i confini d’Italia e attrarre nomi illustri del jet set internazionale, che raggiungono l’isola sia con mega yacht in rada sia in elicottero.

Il bar

La sala bar con il prezioso bancone ottocentesco e con i raffinati divani, è il luogo in cui gli ospiti possono consumare cocktail e snack veloci in qualsiasi momento del giorno, e dove ogni sera vengono allietati dalle canzoni suonate al piano bar del nostro pianista.

La Lampara,
a cena con il Castello

I 40 coperti de La Lampara che affacciano sulla bellezza del Golfo di Napoli sono la perla del gruppo Alysandy. Chef Ciro Calise e tutta la brigata vi attendono per una cena indimenticabile.

Conosci di più La Lampara

Agostino, il solito…

Sorriso ed esperienza. Dal distillato di qualità, al caffè, allo spritz o al cocktail internazionale, il nostro Bar diventa una tappa importante della vostra vacanza. 

Il Miramare

La sala ristorante è il luogo luminoso e sereno in cui il tovagliato bianco di pregiata qualità ricamato a mano, le posate d’argento, i bicchieri di cristallo, le porcellane di Antica Ginori e le ceramiche di Vietri, creano una raffinata atmosfera. Fanno inoltre da cornice ideale i quadri del più famoso pittore isolano, Mario Mazzella, dipinti esclusivamente per questo hotel negli anni ’50.